Concorso Benefici Universitari

domandeonline2013.gif

Bandi di concorso Bandi di gara
Alloggi a pagamento

Si comunica che da domani, venerdì 11 aprile, gli affitti vanno versati sul conto corrente di ARSEL Liguria: IBAN IT58W0617501472000000789690 

codice Ente 1737

Il conto corrente di ARSSU è stato estinto.
 
ARSSU offre agli studenti universitari residenti fuori dal Comune di Genova l’opportunità di affittare un posto letto per l’anno accademico 2013/2014 negli appartamenti delle proprie Residenze Universitarie.
  • Gli appartamenti sono situati nei pressi delle facoltà universitarie, sono composti generalmente da due camere da letto a uno o due posti, hanno una cucina abitabile e il bagno.
  • Sono tutti ammobiliati e provvisti di stoviglie, vasellame e posateria per la cucina.
  • La quota comprende il consumo di gas per la cucina, dell’acqua, il riscaldamento, l’energia elettrica, internet (la dove presente).
  • Il prezzo è comprensivo di un cambio di biancheria da letto settimanale nelle residenze che hanno la lavatrice a gettoni nelle aree comuni o la dotazione di due
    set di biancheria da letto da usare durante l’anno nelle residenze che dispongono di lavatrice negli appartamenti.
  • Preferisci una camera con bagno nelle case dello studente? E’ possibile: contattaci perché i posti sono limitati

Chi può richiedere il posto letto:
tutti gli studenti non residenti nel capoluogo ligure che sono iscritti o si iscriveranno per la prima volta all’ateneo genovese o a un’AFAM Ligure e che non abbiano presentato domanda o non siano risultati idonei al concorso per l'attribuzione di posto alloggio a.a. 2013/2014.

Come si richiede il posto letto
E' possibile scaricare la domanda apposita da compilare e inviare ad ARSSU LIGURIA via mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o via fax al numero 010 2491246 a partire dal 1° luglio 2013.

ARSSU LIGURIA organizza degli open day per visitare le residenze. Il calendario date sarà disponibile sul sito www.arssu.liguria.it
Lo studente che ha visionato l’appartamento e intende bloccarlo in attesa della firma del contratto e della presa in possesso dell’alloggio, entro tre giorni dalla visita deve contattare il servizio abitativo e, dopo l'avvenuta conferma della disponibilità dell'alloggio, versare la cauzione pari a due mensilità che gli saranno restituite alla fine del durata del contratto (luglio 2014).
La cauzione va versata sul c/c ARSEL Liguria: IBAN IT58W0617501472000000789690 
NOTA BENE: indicare nella causale del versamento il nome e cognome dello studente interessato e l'alloggio prescelto.
 
Prezzi mensili posto alloggio
La camera singola costa € 250, il posto letto in camera doppia costa € 200
La quota comprende il consumo di gas per la cucina, il riscaldamento, l’energia elettrica, Internet.
Il prezzo è comprensivo di un cambio di biancheria da letto settimanale nelle residenze che hanno la lavatrice a gettoni nelle aree comuni o la dotazione di due set di biancheria da letto da usare durante l’anno nelle residenze che hanno la lavatrice negli appartamenti.

Disponibilità
Le domande saranno accolte fino all’esaurimento dei posti letto disponibili.
Vuoi saperne di più sulle residenze? 
Le foto delle residenze le trovi sulla pagina arssu.liguria di Facebook
  images.jpg
 
Powered by Liberty Line srl © 2012 A.R.S.S.U. - All rights reserved - P.Iva 01199420108