Concorso Benefici Universitari

domandeonline2013.gif

Bandi di concorso Bandi di gara
Approvate le graduatorie per le borse di studio scolastiche a.s. 2010/2011 PDF Stampa E-mail
E’ stata approvata la graduatoria delle borse di studio scolastiche (L.r. n. 15/2006 – art. 12. comma 1 lettera a) per il contributo alle spese sostenute dalle famiglie per l’iscrizione e la frequenza dei figli alle scuole elementari, medie e superiori relative all’anno scolastico 2010/2011.

“E’ uno sforzo economico importante per la Regione Liguria – afferma Sergio Rossetti, assessore regionale all’istruzione e formazione –. Nella determinazione delle graduatorie è stata applicata una detrazione all'indicatore ISEE maggiore per le famiglie numerose e per quelle che hanno figli disabili così come previsto dal piano triennale del diritto allo studio approvato dal consiglio regionale a giugno dello scorso anno”.

Il versamento delle borse scolastiche ai vincitori sarà effettuato entro il mese di marzo 2012 secondo le modalità indicate nella domanda:
- accredito sul conto corrente
- assegno circolare non trasferibile inviato alla residenza


Si informa che ARSSU procederà al controllo delle autocertificazioni relative ai redditi presentati e al numero dei componenti il nucleo familiare grazie alle convenzioni siglate con l’Agenzia delle Entrate e il Comune di Genova.
 
< Prec.   Pros. >
Powered by Liberty Line srl © 2012 A.R.S.S.U. - All rights reserved - P.Iva 01199420108