Concorso Benefici Universitari

bando-bors-universitarie-2014_2015.gif
call-center-borse-universitarie2014.gif
 
La Ristorazione
Il servizio ristorazione è rivolto alla generalità degli studenti iscritti all'Università degli Studi di Genova e alle Istituzioni per l'Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (AFAM) presenti sul territorio ligure.
Possono inoltre accedere al servizio di ristorazione:
  • studenti partecipanti a programmi di mobilità internazionale;
  • studenti iscritti ad altre università italiane o straniere, che si trovino a Genova per motivi di studio;
  • borsisti di istituti o enti di ricerca, pubblici o privati partecipanti ad attività di studio;
  • docenti, persinale universitario, anche provenienti da altri Atenei;
  • eventuali utenti convenzionati o autorizzati dall'Azienda.
 

Il servizio viene erogato in diverse strutture, alcune gestite direttamente altre in appalto o in convenzione. In totale i punti di ristoro sono 18; di questi 9 sono a Genova, 1 a Chiavari, 2 a Savona, 1 a Pietra Ligure , 1 ad Imperia e 4 a La Spezia.

Il servizio viene fornito in strutture di tipo tradizionale con linee self service o pizzeria, alcune sedi funzionano anche come paninoteche.

Per poter accedere al servizio gli studenti dovranno presentare alla cassa del servizio la tessera  rilasciata dall'Università degli Studi di Genova.
Gli studenti iscritti alle Istituzioni AFAM, nonché le altre categorie di studenti non in possesso di tesser universitaria, dovranno utilizzare apposita tessera rilasciata dal Servizio ristorazione di ARSSU.
Gli studenti per poter accedere al servizio a tariffe agevolate , in possesso dei requisiti richiesti (vedi Regolamento ristorazione), devono presentare domanda.
Gli studenti che non presentano domanda  usufruiscono del servizio alle tariffe intere (sempre convenienti rispetto ai prezzi di mercato € 5,00 o 6,00)

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Servizio Ristorazione , tel.010/2491225 - 010/2491278, e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Per altre informazioni puoi scaricare il regolamento ristorazione a.a 2013_2014  o sfogliarlo on line e vedere le altre voci del menù, per comunicazioni vedere al punto Contatti.

 
Powered by Liberty Line srl © 2012 A.R.S.S.U. - All rights reserved - P.Iva 01199420108